In tempi di recessione e contrazione dei ricavi aziendali e consumi dei privati c’è chi va controcorrente, lanciando un’ambiziosa sfida globale: è il caso di WIN2WIN TECHNOLOGIES SpA, startup innovativa che nasce dalla fusione delle esperienze dei fondatori, già attivi in settori come la finanza, il marketing strategico, il commerciale e la distribuzione.
Dopo oltre un anno di test e verifiche della piattaforma, Win2Win si affaccia sugli scenari mondiali con coraggio e determinazione, a fronte di un investimento pari a 1,2 milioni di Euro in autonomia di risorse e senza ricorso allo strumento del finanziamento bancario. Tre sedi: Milano, Londra, Madrid.
Win2Win è l’unico progetto al mondo che consente alle aziende di vendere i loro prodotti su 39 Marketplace in 60 paesi nel mondo. Chi sono quindi i partner? I produttori e i grossisti europei.

Win2Win sceglie le aziende e le eccellenze più competitive e, attraverso un’unica piattaforma che funziona con intelligenza artificiale, distribuisce con 3 click i loro prodotti nei principali Marketplace mondiali. Non solo, Win2Win gestisce la spedizione, la fatturazione, gli incassi, il marketing, la promozione e l’assistenza al cliente finale, lasciando all’azienda partner il solo compito di produrre: “Tu pensa a produrre al resto pensiamo noi”.

Leggi l'articolo

FONTE
https://www.ilriformista.it/startup-italiana-lancia-opportunita-per-le-pmi-94633/